Parlano di noi: la nostra intervista con Il Sole 24 Ore

Dalla scintilla che ha acceso la passione, al lancio di Aeqium. Ecco quello che i nostri fondatori hanno raccontato a Il Sole 24 Ore.

Buone Notizie. Qualche giorno fa i nostri founders Francesco e Nicola Balestrieri e Alla Reitsma hanno avuto il piacere di conversare con Marika Gervasio, giornalista esperta di Cosmetica per Il Sole 24 Ore.

La curiosità era alle stelle: come è nato Aeqium? Qual è la filosofia del brand? Ma soprattutto, perché Aeqium è diverso?

I nostri founders hanno allora ripercorso tutta la storia di Aeqium, dalle origini nel 2019, quando ancora era solo un’idea. Hanno raccontato la loro presa di coscienza sull’esigenza di adottare un nuovo approccio di cura della pelle, da dentro e da fuori. Hanno spiegato perché hanno scelto di riunire un team di specialisti di diverse discipline, puntando tutto sulla scienza e la ricerca. E infine hanno descritto il legame che Aeqium ha con l’Italia, dalla superiorità degli ingredienti al gusto per l’eccellenza della nostra terra.

Ma quali sono state esattamente le loro parole? Se vuoi scoprirlo, leggi tutto l’articolo su Il Sole 24 Ore: “Cosmetica, è 100% made in Italy la start-up della pelle in equilibrio”.

Aeqium Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi uno sconto di €25 per il Discovery Set.

Accedi a vantaggi esclusivi, anteprime sui nuovi prodotti, suggerimenti dai nostri esperti: ogni messaggio è un piccolo contributo alla tua bellezza.