NUTRACEUTICI & DERMOCOSMETICI

LA TUA PELLE MIGLIORE,
IN DUE FASI

NUTRACEUTICI & DERMOCOSMETICI

LA TUA PELLE MIGLIORE,
IN DUE FASI

La beauty routine di Aeqium si articola in due fasi messe a punto per mantenerti in equilibrio: purificare l’organismo e poi nutrirlo con i nutraceutici, e purificare la pelle e poi nutrirla con i dermocosmetici. Tutti i prodotti offrono performance altissime, ma è la filosofia di intervento da dentro e da fuori che ne moltiplica l’efficacia. Due semplici passi e otterrai la tua pelle migliore. Ogni giorno.

BELLEZZA DA FUORI

PURIFICARE

Detergente Viso

BELLEZZA DA DENTRO

PURIFICARE

Boost-Purify

RIGENERARE

Genesis

NUTRACEUTICI AEQIUM. BELLEZZA DA DENTRO.

La bellezza della pelle è lo specchio dello stato di salute dell’organismo, che può alterarsi a causa degli accumuli di tossine prodotti da alimentazione, inquinamento e stress. Per aiutarti a ritrovare l’equilibrio, i nutraceutici Aeqium agiscono in due step: il primo, consigliato per tre mesi consecutivi all’anno, purifica l’organismo, il secondo supporta il processo di rigenerazione della pelle nel resto dell’anno.


STEP 01 DENTRO
STEP 01 DENTRO

PURIFICARE E RINFORZARE L’ORGANISMO.

Il primo passo è purificare l’organismo, stimolando fegato e intestino ad eliminare le tossine responsabili dei disequilibri della pelle. Il nutraceutico Boost-Purify combina l’azione di prebiotici e probiotici con le proprietà depurative e antiossidanti di potenti estratti vegetali. Una capsula al mattino e una compressa la sera attivano la più grande azione purificante che il tuo corpo abbia mai provato.


STEP 02 DENTRO
STEP 02 DENTRO

POTENZIARE IL COLLAGENE E PROTEGGERLO.

Ora che l’organismo è purificato e in equilibrio, può assorbire gli attivi che lo stimoleranno a produrre da solo il suo collagene. È il momento di Genesis: un nutraceutico ricco di collagene puro, acido ialuronico e antiossidanti naturali. La sinergia di questi ingredienti potenzierà la struttura della pelle e la proteggerà dalle aggressioni esterne. Il risultato? Una pelle visibilmente più tonica, luminosa e idratata.

DERMOCOSMETICI AEQIUM. BELLEZZA DA FUORI.

L’invecchiamento accelerato della pelle non dipende solo dall’età, ma anche dall’efficacia della sua funzione di barriera, fondamentale per il mantenimento dell’idratazione e della tonicità della pelle. Grazie ad attivi altamente tecnologici, i dermocosmetici Aeqium vanno al cuore del problema, mantenendo e aumentando l’idratazione, la luminosità e l’elasticità della pelle in due passi quotidiani: pulizia e nutrizione.


step 01 FUORI
step 01 FUORI

PURIFICARE LA PELLE.

La detersione è il primo passo nella skincare routine di Aeqium. Vogliamo che sia efficace, ma anche delicata. Per questo abbiamo creato un detergente rispettoso del film idrolipidico, con una speciale formulazione dermo-affine che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle. Attivi idratanti, sostanze lenitive, potenti antiossidanti, nessun tensioattivo aggressivo: la ricetta perfetta per una pelle detersa, e in equilibrio.


step 02 FUORI
step 02 FUORI

NUTRIRE LA BELLEZZA.

Qui abbiamo toccato l’infinito. Una crema viso e una crema corpo talmente ricche di attivi da fornire alla pelle tutti gli elementi necessari per regolare da sola il suo processo di idratazione e rigenerazione. Due formule dall’azione idratante, antiossidante e lenitiva, grazie al complesso HLC4 che abbina attivi efficaci dalle proprietà idrofile e lipofile. La pelle ha una doppia natura, Aeqium le abbraccia entrambe.

Aeqium Magazine

Articoli, testimonianze, consigli. Tutto quello che serve per una vita più sana e più bella.

scopri di più
#SkinEquilibrium

ARTICOLI PIÙ RECENTI