FILOSOFIA

L'EQUILIBRIO
É BELLEZZA

FILOSOFIA

L'EQUILIBRIO
É BELLEZZA

Healthy skin. La pelle in equilibrio.

La nostra idea di pelle bella è legata al concetto di pelle sana. Se ci pensi, una pelle sana è vitale, luminosa, idratata: è la pelle migliore che puoi desiderare, ad ogni età. Ad una pelle così serve un organismo in perfetto equilibrio. Abbiamo creato Aeqium proprio per donarti equilibrio. Perché agisce dall’esterno, con dermocosmetici che purificano e nutrono direttamente la pelle, e dall’interno, con nutraceutici che stimolano tutte le funzioni che hanno una diretta influenza sul suo benessere. Con Aeqium la pelle ritrova l’equilibrio, e tu la sicurezza di una pelle al suo massimo splendore.

Francesco Balestrieri

Founder

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, la pelle è lo specchio del nostro organismo. Per questo abbiamo creato soluzioni che agiscono sull’equilibrio della pelle, donandole salute e vitalità.

Nicola Balestrieri

Co-Founder, Medico-Chirurgo

Come medico ho imparato a leggere la pelle. La pelle parla di noi. La pelle cambia, quando la persona cambia. Si racconta attraverso solchi, pieghe, colorito, turgore. Spesso urla, e dice: “ho bisogno di equilibrio”. Solo la scienza può darle una risposta efficace.

Cuore scientifico, anima mediterranea.

Abbiamo cercato la formula per dare alla pelle l’equilibrio e la bellezza dei visi e corpi mediterranei. Abbiamo esaminato centinaia di molecole, ed è stato come fare il giro del mondo. Alcuni dei nostri attivi più efficaci vengono proprio dalla dieta mediterranea, come l’idrossitirosolo dell’olivo e la vitamina C delle arance siciliane. Antiossidanti potentissimi, sviluppati con l’uso sapiente della scienza per potenziarne ed amplificarne l’efficacia ed abbinati con i migliori ingredienti attivi individuati nel nostro percorso di ricerca: prebiotici, probiotici, niacinamide, collagene idrolizzato e acido ialuronico. Aeqium è una versione altamente tecnologica della bellezza mediterranea. Dedicata alla pelle.

Alla Reitsma

Co-Founder

Una filosofia di trattamento che lega la bellezza al concetto di equilibrio. Principi attivi altamente tecnologici e antiche piante mediterranee. La mia idea di skincare poteva nascere solo in Italia.