RESI

Noi di Aeqium siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti. Se per qualsiasi motivo hai bisogno di restituire il tuo acquisto, avrai 30 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per effettuarne il reso. Per avviare la procedura di reso, ti preghiamo di inviare una richiesta al nostro Servizio Clienti tramite il modulo nella pagina Contatti.

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente, ad eccezione del caso in cui il motivo del reso sia legato ad un errore imputabile ad Aeqium. Inoltre, tutti gli articoli devono essere restituiti nuovi, non utilizzati, non aperti e con tutti i sigilli di sicurezza ancora attaccati.

La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:

Calicantus srl
Via L. Mazzon 30
30020 – Quarto D’Altino (VE) – Italia

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi sarà effettuato tramite accredito con la stessa modalità con la quale è stato effettuato il pagamento, entro 14 giorni dal ricevimento del reso.
Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Se desideri una sostituzione, puoi procedere con l’inserimento di un nuovo ordine.

Per ulteriori informazioni sui resi, puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite il modulo nella pagina Contatti.