SCIENZA

ALLA POTENZA
DI TRE

SCIENZA

ALLA POTENZA
DI TRE

Giuseppe Salvadori e Josef Peron

Chimici-Farmaceutici, Fitocultori

Coltiviamo noi stessi le piante per avere meno passaggi nella produzione. Raccoglierle fresche e lavorarle subito è fondamentale, per ottenere un attivo di massima efficacia.

Lavoro di squadra. La scienza delle formulazioni.

Molteplici attivi in ogni prodotto, perché serve un lavoro di squadra per riportare la pelle in equilibrio. Ed ogni attivo collabora con gli altri in un’azione sinergica che ne amplifica l’efficacia. Come i quattro attivi del nostro complesso HLC4, che abbina le proprietà idrofile di acido ialuronico a doppio peso molecolare, idrossitirosolo e niacinamide con quelle lipofile della nostra speciale vitamina C, per mantenere in equilibrio tutte le componenti della struttura cellulare cutanea. Tutti i nostri attivi si aiutano, si proteggono, ed assieme danno il loro meglio. Per proteggere meglio la tua bellezza.

TEST LENITIVO
15min

per lenire ogni irritazione

Dermocosmetici & nutraceutici. La scienza della moltiplicazione.

Vogliamo riportare la tua pelle al suo stato di equilibrio e bellezza naturale. I super dermocosmetici sono solo il primo passo: per moltiplicare il loro potere, li abbiamo integrati in un trattamento globale che abbraccia la pelle da dentro e da fuori. È la scienza della moltiplicazione di Aeqium: nutraceutici e dermocosmetici agiscono nelle due fasi di purificazione e nutrimento e sono formulati fin dall’inizio per funzionare in sinergia. Il risultato è più di un effetto cosmetico, è un reale miglioramento della salute della pelle e del suo aspetto.

COMPOUND TEST
44%

di idratazione in più

Equilibrio per ogni tipo di pelle.

Sensibile, acneica, grassa, secca, matura: le problematiche della pelle sono quasi sempre collegate a uno stato di disequilibrio, e gli interventi che non agiscono sull’intero sistema curano un sintomo, e non la causa. Aeqium offre ad ogni tipo di pelle gli elementi necessari per ritrovare l’equilibrio. Lo fa con ingredienti naturalmente presenti nel ciclo vitale della pelle, come lipidi, glucidi, vitamine e polisaccaridi. Il risultato è una skincare dermo-affine che entra subito in sintonia con la pelle. La pelle la riconosce, l'accetta, l’assorbe.

PARERI DEI CONSUMATORI
90%

di persone con pelle più elastica e luminosa

Fabio Brunetta

chimico-cosmetologo

La pelle ha dei recettori olfattivi, con cui sente gli odori. E ha una memoria, basata su cellule simili a quelle cerebrali. Creare una linea di skincare è come dialogare con una persona estremamente sensibile.