SPEDIZIONI

Al momento spediamo i nostri prodotti tramite corrieri espressi in tutti i Paesi elencati di seguito: Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Gli ordini finalizzati entro le ore 14.00 (GMT+1) saranno spediti il giorno successivo alla ricezione dell’ordine, dal lunedì al venerdì.

 

Italia
Tempi di consegna indicativi: 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione
Costi: consegna gratuita

Unione Europea
Tempi di consegna indicativi: 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione
Costi: consegna gratuita

Paesi Extra-Ue
Tempi di consegna indicativi: 4-5 giorni lavorativi dalla spedizione
Costi: consegna gratuita

Ti preghiamo di notare che i costi indicati sono al netto dei dazi all'importazione, delle tasse e delle imposte applicate nel paese di destinazione, che sono sempre a carico del Cliente.

Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma con il tuo numero di tracking e un link per rintracciare il pacco.

Il corriere consegnerà dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio e richiederà una firma alla consegna.

Se un articolo viene smarrito, se arriva danneggiato o se non corrisponde a quanto da te acquistato, ti preghiamo di informare il nostro Servizio Clienti per un'assistenza immediata.

Per ulteriori informazioni sulle spedizioni, puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite il modulo nella pagina Contatti.